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FAQ - DOMANDE FREQUENTI

ti spiego come funziona

FAQ
LE DOMANDE PIÙ FREQUENTI SUI WEDDING DIGITAL SERVICES

  • Quanto costa Aisle Planner?
    Trovi tutte le tariffe di Aisle Planner sul sito ufficiale della piattaforma, pagina "Pricing". ** ATTENZIONE ** Alle tariffe ufficiali di Aisle Planner devi: ✔️ aggiungere 1 mese gratuito (FREE TRIAL) ✔️ togliere il 15% di sconto sui primi 6 mesi (successivi al mese di prova) se usi il mio codice promo (promo/referral code) che ti fornirò in seguito all'acquisto di uno fra i miei pacchetti Essential - Premium - Let's Start) e che dovrà essere inserito nell'apposito campo quando ti iscriverai al free trial (mese di prova gratuito). Ovviamente, passati questi 6 mesi, ti consiglio un piano annuale per risparmiare un ulteriore almeno il 10%! 😎 (io infatti ho il piano annuale!) Ad oggi, Gennaio 2025, le tariffe ufficiali sono le seguenti: PIANO MENSILE: PIANO ANNUALE:
  • Acquistando uno dei tuoi 3 Wedding Digital Service ("Essential" o "Premium" o "Let's Start) della linea "Aisle Planner" cosa ottengo?
    Di seguito i BENEFICI che otterrai con l'acquisto di uno dei miei 3 Wedding Digital Service (Essential o Premium o Let's Start) della linea "Aisle Planner": ✔️ un mese gratuito (FREE TRIAL) sulla piattaforma (da richiedere direttamente sul sito di Aisle Planner) dove potrai iniziare a "giocare" prima della nostra videochiamata (ma non troppo eh! ricorda, ORDINE-RIGORE-PRECISIONE anche nei test!! 😂) ✔️ 15% di sconto sui primi 6 mesi (successivi al mese di prova) se utilizzi il mio codice promo (promo/referreal code) quando andrai ad iscriverti al mese gratuito e sarà valido su uno dei pacchetti ufficiali di Aisle Planner, al termine del mese di prova. ✔️ 4 moduli di videolezioni per l'avvio veloce e l'utilizzo performante della piattaforma ✔️ consulenza fino a massimo 4 ore (a seconda del servizio scelto) on line one-to-one (in esclusiva, solo con te!) ✔️ brochure informative sempre incluse "Le Fasi Operative in Aisle Planner" +"Workflow di Aisle Planner" ✔️ templates operativi (presentazioni Canva, immagini e icone per Aisle Planner, laddove inclusi) ✔️ file excel (file operativi con relative videolezioni per l'utilizzo dei file presenti) 👉🏻 Scegli uno dei servizi Aisle Planner per verificare e approfondire il tipo di consulenza, i file ed i template inclusi per ciascuno dei 3 servizi.
  • Come posso acquistare i servizi "Aisle Planner Essential"/"Aisle Planner Premium"/"Aisle Planner Let's Start"?
    👉🏻 Dopo aver compilato il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami", riceverai subito via email il Modulo Conferma Servizi (eventualmente, se necessario possiamo anche sentirci brevemente per approfondire le tue criticità). 👉🏻 Potrai procedere con l'acquisto di uno dei 3 servizi semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il Modulo Conferma Servizi. Per i pacchetti Essential e Premium, nella prima Videolezione del Modulo 1 troverai il codice promo 😉 (promo/referral code) che potrai utilizzare all'interno della piattaforma quando andrai ad iscriverti al mese gratuito e sarà valido su uno dei pacchetti ufficiali di Aisle Planner, al termine del mese di prova (quando, sostanzialmente, dovrai procedere con l'acquisto di uno dei pacchetti di Aisle Planner - vedi qui). Per il pacchetto Let's Start ti fornirò io il codice promo via email 📆 Organizzeremo infine la videocall con Google Meet per procedere con i lavori!
  • Scaduto il periodo di prova (FREE TRIAL) cosa succede ai miei dati?
    ⛔ Non potrai più utilizzarli fino a quando non avrai completato il processo di acquisto di uno dei pacchetti ufficiali proposti da Aisle Planner. ✔️ Per poter usufruire del 15% di sconto sui primi 6 mesi dovrai inserire, in fase di sottoscrizione del periodo di prova, il mio codice promo (PROMO/REFERRAL CODE - il codice ti verrà fornito all'interno della Videolezione n. 1 del Modulo 1 o via email se hai acquistato Let's Start). La videolezione, così come tutti i benefits e lo stesso mio codice promo, ti verranno forniti dopo l'acquisto di uno dei miei 3 Wedding Digital Services della linea Aisle Planner (Essential o Premium o Let's Start) 👉🏻 Una volta acquistato il pacchetto progetti che più si adatta alle tue esigenze potrai utilizzare la piattaforma nella sua totalità senza perdere tutto il lavoro ed i dati inseriti durante il periodo di prova!
  • E se ho bisogno di aiuto finita la tua assistenza prevista con l'acquisto del tuo Wedding Digital Service?
    🤓 E' sempre presente l'assistenza ufficiale di Aisle Planner alla quale io stessa mi sono rivolta e continuo a rivolgermi. 👉🏻 Puoi utilizzare la loro Chat presente in basso a destra dentro la piattaforma oppure inviare una email a customercare@aisleplanner.com. Generalmente rispondono entro le 24 ore (anche prima, considerando che la loro sede principale è in California). ✔️ Oppure, se vuoi continuare ad essere seguita da me 🤓, lo farò con molto piacere! Mandami pure una email a info@weddingdigitalspecialist.it e ti fornirò un preventivo personalizzato per procedere con l'assistenza di cui hai bisogno!
  • Devo acquistare Aisle Planner per avere la tua consulenza?
    ✔️ Non necessariamente. Se hai già Aisle Planner, per esempio, e hai bisogno di aiuto nella personalizzazione della tua piattaforma io sarò felice di aiutarti! Compila il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami", scegli l'ultima voce "Non so cosa scegliere, mi aiuti?". 📆 Organizzeremo una videocall con Google Meet e, al termine di questa, ti manderò un preventivo personalizzato 👉🏻 Considera che i miei Wedding Digital Services della linea Aisle Planner (Essential, Premium e Let's Start) sono perfetti sia per le Wedding Planner che voglio acquistare Aisle Planner ad un prezzo vantaggioso (grazie al mio codice promo) sia per tutte le Wedding Planner che intendono ricevere un'assistenza in italiano per l'avvio della piattaforma
  • Quanto costa "Il Metodo ORP"?
    Nulla! Ci mancherebbe! 😉
  • Cosa NON è il Metodo ORP?
    Il Metodo ORP, Ordine, Rigore e Precisione NON è: ❌ un corso di formazione per diventare Wedding Planner ❌ un corso per fare moodboard ❌ un corso di marketing ❌ un corso sui social ❌ un corso di formazione sul Design ❌ un percorso di coaching (anche se lo ammetto, mi piacerebbe tanto!) ❌ una digital wedding school ❌una wedding academy ​ Per tutti i corsi suindicati esistono tante altre Wedding Planner che con, più o meno successo, hanno realizzato validissime scuole/percorsi di formazione quindi se cercate qualcosa del genere non la troverete qui!
  • Come funziona questo servizio, "Wedding Dream Files"?
    ✔️ Con questo servizio potrai ottenere un pacchetto completo di files operativi! (trovi la lista alla pagina "Servizi e Consulenze">"Templates">"Wedding Dream Files"). 👉🏻 Compila il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami" per richiedere tutto il pacchetto file! ✔️ Riceverai subito via email il Modulo Conferma Servizio e potrai procedere con l'acquisto di questo servizio semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il Modulo Conferma Servizio. 👉🏻 Ti invierò una mail con i link per scaricare i file!
  • Posso acquistare un singolo file?
    😊 Sì, certo! Ho formulato un Wedding Digital Service apposito proprio per l'acquisto di uno o più template operativi e si chiama Templates Operativi
  • Che formato sono i templates?
    ✔️ Alcuni file sono .xls (Excel), altri sono presentazioni di Canva
  • Come funziona questo servizio, il "Backoffice Tips"?
    ✔️ Dopo aver compilato il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami" dove mi avrai spiegato le tue difficoltà principali, riceverai subito via email un Modulo Conferma Servizio (eventualmente, se necessario, possiamo anche sentirci brevemente per approfondire le tue criticità). 👉🏻 Potrai procedere con l'acquisto di questo servizio semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il Modulo Conferma Servizio. 📆 Organizzeremo infine la videocall con Google Meet per procedere con i lavori!
  • Come funziona questo servizio, il "Sito Web Wix"?
    ✔️ Dopo aver compilato il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami" dove mi avrai spiegato le tue difficoltà principali, riceverai subito via email il Modulo Conferma Servizio (eventualmente, se necessario, possiamo anche sentirci brevemente prima per approfondire le tue criticità). 👉🏻 Potrai procedere con l'acquisto di questo servizio semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il Modulo Conferma Servizio. 📆 Organizzeremo infine la videocall con Google Meet per procedere con i lavori!
  • Come funziona questo servizio, il "Regime-Forfettario.it"?
    👉🏻 Con questo servizio ti aiuto a perfezionare la procedura di creazione e personalizzazione fatture all'interno della piattaforma online di fatturazione elettronica messa a disposizione gratuitamente da Regime-Forfettario.it per tutti i suoi clienti. 👉🏻 Inoltre, se ancora non sei cliente di Regime-Forfettario.it, potrai beneficiare di uno sconto di €50 sul pacchetto scelto sul sito di Regime Forfettario semplicemente scrivendo una email a Giampiero Teresi info@regime-forfettario.it comunicando che hai ottenuto il suo riferimento attraverso di me 👉🏻 Compila il modulo di contatto che trovi alla pagina "Contattami" e riceverai subito via email il Modulo Conferma Servizio. ✔️ Potrai procedere con l'acquisto di questo servizio semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il Modulo Conferma Servizio. 📆 Organizzeremo infine la videocall con Google Meet per procedere con i lavori!
  • Come funziona questo servizio, "Templates Operativi"?
    ✔️ Con questo servizio potrai scegliere uno o più file template tra quelli disponibili (trovi la lista alla pagina "Templates" o "Templates Operativi" (quest'ultima è alla pagina "Servizi e Consulenze">"Templates Operativi"). 👉🏻 Compila il modulo di acquisto che trovi alla pagina "Templates" per richiedere solo i files che stai cercando! ✔️ Riceverai subito via email il Modulo Acquisto Servizio e potrai procedere con l'acquisto di questo servizio semplicemente inviando a info@weddingdigitalspecialist.it copia della contabile bancaria dell'avvenuto pagamento e compilando, con i tuoi dati di fatturazione, il suddetto modulo. 👉🏻 Ti invierò una mail con i link per scaricare i file!
  • Se acquisto tutti i file ho uno sconto?
    😊 Sì, certo! C'è un Wedding Digital Service specifico con tutti i file operativi e si chiama Wedding Dream Files
  • Che formato sono i templates?
    ✔️ Alcuni file sono .xls (Excel), altri sono presentazioni di Canva

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Mandami una mail, parliamone... Sarò felice di aiutarti!

Va alla pagina "Contattami", compila il modulo e seleziona "Non so cosa scegliere, mi aiuti?" al campo "Quale servizio/consulenza vuoi acquistare?"

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Federica Tamborini

+39 349 87.03.013

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2025 WDS WEDDING DIGITAL SPECIALIST - FEDERICA TAMBORINI

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